- 010 895 7242
- 345 267 5267
- info@bebeautygenova.com
- Lun - Ven: 9:00 - 19:30
Il mio percorso nel campo estetico nasce intorno ai miei vent’anni. Ho fatto studi classici, perché da grande volevo fare il medico, ma ben presto mi sono accorta che la mia passione era la salute, il benessere delle persone. Ho scoperto che avevo un’esigenza completamente diversa dalla professione del medico e quindi ho seguito un corso di estetica. Già durante il mio primo corso ho iniziato a frequentarne altri, specializzati in massaggio orientale e tecniche di massaggio occidentali.
Ho fatto un accademia di medicina tradizionale cinese e il mio percorso estetico si è basato praticamente in modo totale sul benessere del corpo.
Ho iniziato a praticare massaggi connettivali, antistress, linfodrenaggi a studiarli ad approfondirli al punto di avere anche più specializzazioni. Credo di avere fatto cinque corsi di linfodrenaggio differenti, proprio perché avevo sempre l’esigenza di cercare il meglio, di dare il meglio, di fare il meglio per le mie clienti. Il massaggio e il benessere del corpo è sempre stata la mia esigenza principale. Nasce da me, dal bisogno mio di sentirmi viva e volevo trasmettere questa sensazione anche alle mie clienti.
Il mio percorso di estetista nasce con il mio primo centro estetico, più di trent’anni fa, con mia sorella Lia. Abbiamo iniziato insieme in un piccolissimo centro. Con il tempo, si sono aggiunte a noi Valentina e Veronica e da allora siamo diventate inseparabili. Abbiamo studiato e frequentato corsi su corsi. E ancora oggi non smettiamo mai di formarci. Fino a creare il nostro attuale e meraviglioso Centro Estetico di Genova.
Per noi Essere Bellezza è la cosa più importante, al di là delle apparenze, al di là di quanto sia importante essere belli, essere gradevoli, essere piacevoli, ma se non viene da dentro, se non viene da un benessere personale, profondo, se non viene dalla fluidità del nostro corpo, non potremo mai essere belli davvero.
Parleremo dei risultati che vuoi raggiungere
Prenota la chiamata in pochi semplici passi: