La Podocuria è un metodo di trattamento che prevede il benessere completo del piede, che viene trattato in modo specifico sia per quanto riguarda la parte estetica che per quanto riguarda tutto quello che provoca dolore come unghie che non seguono il loro corso naturale di crescita, callosità e duroni che provocano dolore e disfunzionalità nella camminata. Il trattamento del piede con il nostro metodo prevede un sollievo profondo e duraturo attraverso la rimozione non invasiva né dolorosa delle callosità e restituisce, nello stesso tempo, un’estetica impeccabile e una sensazione di benessere che la nostra clientela definisce in modo semplice ed efficace con le parole: Mi sembra di volare.
Per il nostro trattamento di epilazione permanente abbiamo scelto e pratichiamo da più di un decennio Il sistema a Luce Pulsata. La nostra tecnologia si avvale di cinque i filtri differenti per adeguarsi ad ogni colorazione di pelle e di pelo al fine di portare a termine un risultato veramente completo e permanente. Non tutti i tipi di pelo possono essere sottoposti con successo alla Fototermolisi Selettiva, sia che si tratti di Laser o Luce Pulsata. Per questo, da noi la prima seduta è sempre preceduta da una consulenza che ci permette di valutare, attraverso un’analisi accurata, le condizioni del pelo e della pelle della zona da trattare per poter garantire il risultato.
La depilazione classica viene eseguita nel rispetto totale della pelle e delle condizioni igieniche. Materiale rigorosamente monouso per ogni cliente, preparazione adeguata della pelle e selezione accuratissima di differenti tipi di cere e di resine per ogni tipo di pelle e per ogni tipo di zona da trattare. Risultato: depilazione confortevole e quasi praticamente indolore, tempi di ricrescita decisamente rallentati, pelle liscia e assenza di reazioni fastidiose come follicoliti e irritazioni.
Il nostro metodo consiste nella sintesi delle tre sfere fondamentali per mantenersi in forma: l’aspetto nutrizionale, curato da una nutrizionista esperta e che non prevede privazioni; trattamenti estetici profondissimi, che vanno a sciogliere i “nodi” che impediscono al corpo di essere armonioso e la ginnastica estetica; un modo rivoluzionario di fare il movimento corretto per ritrovare forza, tono, fluidità ed elasticità senza ricorrere ad allenamenti estenuanti in palestra.
Quello che lo rende unico, davvero efficace e praticabile è il nostro concetto di assenza di sofferenza e sacrificio: per essere belli, sani e pieni di vitalità bisogna provare piacere nel mangiare, nell’atto di prendersi cura del proprio corpo e nel praticare un tipo di movimento che ci rimette in contatto con la nostra forza interiore.